• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog
  • en

Termini d’uso

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Questo Blog

Questo sito è un semplice Blog personale in cui condivido i miei interessi e le miei passioni.

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito si basano su mie opinioni o esperienza diretta.
Tutto può essere modificato senza preavviso.
Il sito non è collegato ai siti recensiti (salvo dove indicato) e non è responsabile per i loro contenuti e viene aggiornato quando posso: pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico.
Nello specifico: ai sensi della Legge 62 del 2001, questo Blog non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché oltre non essere un prodotto editoriale non è neppure una testata giornalistica.

Affiliazioni

Segnalo qui per trasparenza alcune affiliazioni con iTunes, IBS.it, Amazon.it: servono e bastano appena a pagare l’hosting.

Policy dei commenti

Molto semplice: se quando commenti sei aggressivo o critico mi potresti anche stare simpatico, ma se sei maleducato o diffamatorio ti modero.

Privacy Policy

La privacy policy del sito è questa.

Termini del servizio

Ecco i termini di servizio relativi al tuo utilizzo di questo sito.
Per favore, leggi attentamente queste Condizioni, e contattaci se hai dei dubbi.
Come un contributore, detieni il copyright su tutto il materiale con cui contribuisci all’interno del sito, e ti impegni anche a dare al proprietario del sito web Luigi Centenaro una licenza perpetua, mondiale, non esclusiva, royalty-free per utilizzare, raccogliere, visualizzare, riprodurre, modificare, creare opere derivate, eseguire e distribuire qualsiasi tuo materiale offerto, ai fini di rendere operativo, sviluppare, diffondere e utilizzare lo strumento attualmente in fase di sviluppo e di eventuali successive opere connesse.

Tu sei l’unico responsabile per i contenuti che pubblichi e per la tua condotta in conformità a questi Termini.
Questo sito non è diretto a tutti coloro di età inferiore ai 18 anni ed è offerto solo per utenti che superino i 18 anni di età. Chiunque fornisca i propri dati personali attraverso questo sito dichiara di avere 18 anni di età o di più.

Pubblicando o rendendo disponibile qualsiasi contenuto in questo sito dichiari e garantisci che il Contenuto:
non infrange, viola o si appropria indebitamente dei diritti di proprietà intellettuale di terzi o di altri diritti di proprietà o diritti contrattuali, compresi ma non limitati a diritti d’autore, brevetti, marchi di fabbrica o diritti commerciali segreti;
non è dannoso per nessuna persona in nessun modo;
non è pornografico, non contiene minacce o incitazioni alla violenza, e non viola le normative sulla pubblicità o diritti di terzi;
non contiene o installa virus, worm, malware, Trojans o altri contenuti dannosi o distruttivi ;
non è spam, non è generato da una macchina o in modo casuale e non include contenuti commerciali illegali, immorali o indesiderati e non è progettato per indirizzare il traffico verso siti di terze parti o aumentare il posizionamento nei motori di ricerca dei siti di terze parti, o per ulteriori atti illegali (come, a titolo di esempio, il phishing) o indurre in errore i destinatari circa la fonte del materiale (come, a titolo di esempio, lo spoofing) ;
non diffama, fa stalking, intimidisce, abusa, molesta, minaccia, finge falsa identità o intimidisce persone o entità diverse
non include informazioni personali o di identità di un’altra persona senza il consenso esplicito della persona stessa;
non promuove attività illegali

Inoltre, accetti di non:
Raccogliere, utilizzare o divulgare i dati, comprese le informazioni personali, di altri utenti senza il loro consenso o per scopi illegali o in violazione di leggi o di regolamenti applicabili
Pubblicare informazioni private o riservate
Utilizzare mezzi automatizzati o simili per scaricare i dati da questo sito – tranne che per i motori di ricerca Internet (ad esempio Google) e archivi pubblici non commerciali, che rispettano il nostro file robots.txt, o servizi web/RSS/Atom clients “well-behaved”. Ci riserviamo il diritto di definire cosa intendiamo per “well-behaved”
Postare contenuti irrilevanti, pubblicare ripetutamente lo stesso contenuto o simile o comunque imporre un carico irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura
Tentare di ottenere accesso non autorizzato ai nostri sistemi informatici o impegnarsi in qualsiasi attività che sconvolge, diminuisce la qualità, interferisce con le prestazioni, o compromette la funzionalità di questo sito web

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Primary Sidebar

Cerca sul sito

Argomenti

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc

Topics

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc
Work Model Canvas in Italia - Business Model You®
Scarica gratis il metodo pratico in una pagina per sviluppare la tua strategia di personal branding

Digital You!

Digital You - Luigi Centenaro e William ArrudaÈ in libreria il volume Digital You, HOEPLI, il primo libro sul Personal Branding completamente dedicato a chi lavora in azienda o in un’organizzazione e vuole un metodo concreto per valorizzarsi a livello digitale e fare carriera. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Personal Branding per l’Azienda

Copertina libro Personal Branding per l'Azienda - HOEPLI di Luigi Centenaro e Silvia ZanellaÈ in libreria il volume Personal Branding per l'Azienda, HOEPLI, Il primo libro al mondo che tratta tutte le principali applicazioni del Personal Branding in ambito aziendale. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Con la mia curatela:

Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera La traduzione italiana di Business Model You (Ed. Hoepli), il libro di Tim Clark che ha già aiutato migliaia di persone a reinventare la propria carriera, applicando all’individuo gli stessi principi usati per i modelli di business aziendali. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Personal Branding per i manager di William Arruda e Deb Dib a cura di Luigi Centenaro edito da Hoepli Il manuale di istruzioni di William Arruda e Deb Dib, disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere del loro Personal Brand per favorire il successo della loro carriera e della loro azienda. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Il libro che ha rivoluzionato la managerialità allineando Strategia, Operation e Sviluppo Professionale. Sono uno dei 22 special contributor del libro di Tim Clark e Bruce Hazen e curatore dell'edizione italiana. Con BigName, inoltre, siamo presenti con ben due casi aziendali: uno in Enel e uno in Cattolica Assicurazioni. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito aziendale.

Footer

Scegli la lingua

  • English

Articoli recenti

  • 25 anni di Personal Branding
  • Il Personal Branding Canvas è nella seconda edizione di Business Model You!
  • Come potenziare la “storia del fondatore” con il Personal Branding
  • Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Nuovo libro: Personal Branding per l’Azienda

Commenti recenti

  • Luigi Centenaro su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • giovanna tosetto su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Raffaele Tufano su Stinky and Dirty: un cartone per imparare il Design Thinking (e il Problem Solving)
  • Che lavoro fai? Prova a dirlo con il personal branding - Acapoverso su Ecco il Personal Branding Canvas
  • Eliahu Gal-Or su L’impossibile è il mio mestiere: ma deve diventare il vostro!

Contenuti

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog
  • en

© Luigi Centenaro

Privacy Policy