Il Sole 24 Ore pubblica uno spinf-off del nostro libro, ma per ora non mi ha mandato neanche una copia.
Io mi sveglio un po’ tardi, cerco in almeno 10 edicole e tutti: “Esaurito!” (a Milano, ora, me lo dicono anche in cinese o spagnolo).
Tranquillo, lo puoi comprare anche online… sì ma dal 26 Marzo !
Update: sembra che le nostre copie gratuite ci aspettino in HOEPLI! Evvai!
Per fortuna almeno il mio mito e guru Guy Kawasaki si ricorda di me e mi omaggia di una copia del suo nuovo libro (appena uscito):
Disclaimer: chiedo scusa per il Name Dropping e il mio faccione soddisfatto qui… ma quando ci vuole ci vuole…
Enchantment
Il libro parla di persuasione, ma aggiunge la parolina magica: persuasione etica,
fondamentale per ogni buon Personal Brand: l’etica nell’influenzare è condizione necessaria per chi guarda lontano.
Devo ancora leggerlo, ma già sono impressionato dalla sua strategia online.
Come promuovere un libro che parla di come influenzare online tramite contenuti straordinari?
Offrendo contenuti straordinari ovviamente!
Guarda solo i video, le immagini e le presentazioni qui!
persuasione etica! Che ossimoro affascinante e bellissimo!