• Vai alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog

Il Libro sul PERSONAL BRANDING è in vetrina alla HOEPLI

Personal Branding · 7 Aprile 2010

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Che soddisfazione infarto passare “casualmente” davanti alla HOEPLI e fare un salto di mezzo metro nel vederlo addirittura in vetrina…
(lo so: dovrei atteggiarmi ad autore navigato facendo come se niente fosse)
Il libro Personal Branding in vetrina alla HOEPLI
Il libro è uscito ed è acquistabile presso la libreria HOEPLI a Milano e quella online. Presto in tutte le migliori librerie.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Ti potrebbe interessare anche...

  • Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Nuovo libro: Personal Branding per l’Azienda
  • Ecco Personal Branding per il Manager, edito da Hoepli
  • Per gli amanti della carta: l’ebook è su Lulu
  • In attesa del libro: nuova revisione dell’ebook sul Personal Branding
  • I Curriculum Vitae sono morti – Da Crush it di Gary Vaynerchuk
  • Libro Hoepli: Indice della prima parte
  • Account Twitter legato al Libro per Hoepli
  • L’eBook sul Personal Branding diventerà un libro per HOEPLI!
  • eBook: Personal Branding con i Social Media

Archiviato in: Personal Branding Etichettato con: hoepli, libreria, sconto, vetrina

Luigi Centenaro

Docente presso SDA Bocconi, MIP, WHU Dusseldorf, ESSEC Parigi, Bath SoM e St. Gallen, fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008)

Interazioni con il lettore

Commenti

  1. @FabioLabianca dice

    7 Aprile 2010 a 07:21

    Ciao, ho letto il primo capitolo, davvero un bel libro. Penso proprio di comprarlo…peccato che non è possibile averlo subito in formato elettronico senza dover aspettare per la spedizione! 😀

    Rispondi
  2. Michele Polico dice

    7 Aprile 2010 a 10:18

    Che bello, conosco uno scrittore famoso 😀

    Rispondi
  3. Luigi Centenaro dice

    9 Aprile 2010 a 20:23

    ahah

    Rispondi
  4. Dani dice

    10 Aprile 2010 a 08:59

    Qui da Torino Feltrinelli non l'ha ancora ricevuto…ho fatto pressione nelle sedi centrali di persona dicendo che a Milano è già disponibile in Hoepli :-)))

    Rispondi
  5. Luigi Centenaro dice

    10 Aprile 2010 a 09:54

    LOL @Dani: prendilo online che con il codice sconto (vedihttp://twitter.com/personalbrandit) e le spese postali arriva praticamente al prezzo di libreria

    Rispondi
  6. @FabioLabianca dice

    10 Aprile 2010 a 18:07

    Ciao Luigi, libro arrivato! 😀
    Complimenti lo sto leggendo con piacere e mi sta dando tante informazioni utili.

    Io penso che sia adatto anche ai geek, molti conoscono le tecnologie, i social media, etc. ma mancano di una visione strettamente legata al marketing (in questo caso di se stessi) e forse conoscono poco concetti chiave della pnl profusi ovunque nel libro.

    Complimenti ancora!
    Fabio

    Rispondi
  7. Luigi Centenaro dice

    11 Aprile 2010 a 18:33

    Fabio, grazie davvero per il tuo feedback, hai colto proprio una delle colonne portanti del libro. Noti che non ho mai nominato la parola PNL? 🙂

    Rispondi
  8. fabiolabianca dice

    11 Aprile 2010 a 19:42

    Figurati Luigi…è un piacere. Mi mancano ancora gli ultimi 3 capitoli da leggere e si, hai ragione, non ho mai letto la parola PNL, ma è bello riscoprirne la sua utilità anche nel web grazie al tuo libro.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Barra laterale primaria

Cerca sul sito

LUIGI CENTENARO

Docente (SDA Bocconi, ESSEC, MIP, Bath, WHU e St. Gallen), fondatore di BigName, gli specialisti dell’Innovazione Professionale in azienda.
Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008). Scopri di più...

Argomenti

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc

Topics

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc
Personal Business Model Canvas in Italia - Business Model You®
Scarica gratis il metodo pratico in una pagina per sviluppare la tua strategia di personal branding

Digital You!

Digital You - Luigi Centenaro e William ArrudaÈ in libreria il volume Digital You, HOEPLI, il primo libro sul Personal Branding completamente dedicato a chi lavora in azienda o in un’organizzazione e vuole un metodo concreto per valorizzarsi a livello digitale e fare carriera. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Personal Branding per l’Azienda

Copertina libro Personal Branding per l'Azienda - HOEPLI di Luigi Centenaro e Silvia ZanellaÈ in libreria il volume Personal Branding per l'Azienda, HOEPLI, Il primo libro al mondo che tratta tutte le principali applicazioni del Personal Branding in ambito aziendale. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Con la mia curatela:

Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera La traduzione italiana di Business Model You (Ed. Hoepli), il libro di Tim Clark che ha già aiutato migliaia di persone a reinventare la propria carriera, applicando all’individuo gli stessi principi usati per i modelli di business aziendali. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Personal Branding per i manager di William Arruda e Deb Dib a cura di Luigi Centenaro edito da Hoepli Il manuale di istruzioni di William Arruda e Deb Dib, disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere del loro Personal Brand per favorire il successo della loro carriera e della loro azienda. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Il libro che ha rivoluzionato la managerialità allineando Strategia, Operation e Sviluppo Professionale. Sono uno dei 22 special contributor del libro di Tim Clark e Bruce Hazen e curatore dell'edizione italiana. Con BigName, inoltre, siamo presenti con ben due casi aziendali: uno in Enel e uno in Cattolica Assicurazioni. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito aziendale.

Footer

Articoli recenti

  • Come potenziare la “storia del fondatore” con il il Personal Branding
  • Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Nuovo libro: Personal Branding per l’Azienda
  • Ecco il LinkedIn® Canvas
  • Stinky and Dirty: un cartone per imparare il Design Thinking (e il Problem Solving)

Commenti recenti

  • Luigi Centenaro su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • giovanna tosetto su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Raffaele Tufano su Stinky and Dirty: un cartone per imparare il Design Thinking (e il Problem Solving)
  • Che lavoro fai? Prova a dirlo con il personal branding - Acapoverso su Ecco il Personal Branding Canvas
  • Eliahu Gal-Or su L’impossibile è il mio mestiere: ma deve diventare il vostro!

Contenuti

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog

© Luigi Centenaro

Privacy Policy