Ho aggiunto un nuovo libro (non troppo recente, è del 2007) alla mia Wish List su Amazon.co.uk:
Leggendo maggiori info sul sito degli autori (William Arruda e Kirsten Dixson), ho trovato questo Test per calcolare la propria presenza online.
Probabilmente comprando il libro scoprirò con quali criteri calcolino il rating dell’identità online:
Il test, inoltre, tiene conto “solo” dell’opinione di Google quando, come ben sa chi ha letto l’ebook, oggi (nel 2008) sono anche altri i fattori che contribuiscono alla definizione del proprio Brand digitale….
Ad ogni modo è un test divertente e, unitamente ad una newsletter di ottimi consigli e ad un canale su youTube (anche se non molto aggiornato), costituisce un buon punto di riferimento.
e’ questo il mio test passato, Luigi: http://www.milanin.com/members/andrey.golub/weblog/1374.html
non ne avevi dubbi sul risultato, vero? 🙂
Saluti, Andrey
http://www.milanin.com/members/andrey.golub/
Ahah
effettivamente..
mi inchino al maestro 😉
Troppo bello il modo con cui ti suggerisco comunque di leggere il cap 11…
Ho fatto il test e mi ha detto che sono un dilettante … mi serve urgentemente una agenzia specializzata in social branding. Ne conosci qualcuna?? 😉