• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog

Al seguito di John Daly

Misc · 12 Maggio 2008

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Nel WeekEnd sono andato a vedere l’Open di Italia di Golf e a seguire il mitico John Daly dalla 3 alla 18 di un favoloso e assolato campo di Tolcinasco.
Davvero interessante vedere un tale fenomeno di classe e sregolatezza all’opera…
Mi ha impressionato un gesto alla 9 quando, forse per impazienza (un compagno di gioco ritardava il colpo), ha approcciato un colpo al fairway invece che al green, perdendo probabilmente un colpo!
Chi non lo conoscesse guardi questo video (Daly ha detto: “ho speso quasi tutti i miei miliardi in alcool e belle donne…gli altri li ho sprecati…”):

Deformazione professionale:

Il torneo di quest’anno è stato un grande successo, grande quanto la distanza del sito ufficiale dalla prima pagina di Google!
Praticamente introvabile e linkato pochissimo dai siti specializzati…
Sarà perché privo di qualsiasi utilità?
Le solite interviste, qualche foto, mah!
Altro che Social Media!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Ti potrebbe interessare anche...

  • Ecco anche in Italiano Business Model Team!
  • L’impossibile è il mio mestiere: ma deve diventare il vostro!
  • La sala giochi di Caine, la confidenza creativa e la Makers Faire Roma
  • Il report della Instawalk a Cernusco Sul Naviglio
  • La mappa del servizio militare
  • Java contro Microsoft
  • Giovedì sera al Derby a vedere Francesco Tesei – Il Mentalista
  • Consigli, corsi ed eventi per questo Settembre
  • HUMAN GAMES: Mostra D’arte Contemporanea
  • Amazon Kindle – Why don’t you?

Filed Under: Misc Tagged With: golf daly seo

Luigi Centenaro

Reader Interactions

Comments

  1. Beppe says

    6 Agosto 2008 at 23:08

    La citazione in realtà è attribuita al calciatore inglese George Best.

    http://www.pensieriparole.it/aforismi/autori/g/george-best/pag1

    Saluti e complimenti per il blog sempre molto interessante.

    Beppe

    Rispondi
  2. Luigi Centenaro says

    7 Agosto 2008 at 07:45

    ah,
    vai a fidarti delle riviste di golf…
    🙂

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Primary Sidebar

Cerca sul sito

LUIGI CENTENARO

Docente (SDA Bocconi, ESSEC, MIP, Bath, WHU e St. Gallen), fondatore di BigName, gli specialisti dell’Innovazione Professionale in azienda.
Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008). Scopri di più...

Argomenti

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc

Topics

  • Design Thinking
  • Personal Branding
  • Innovazione Professionale
  • Misc
Work Model Canvas in Italia - Business Model You®
Scarica gratis il metodo pratico in una pagina per sviluppare la tua strategia di personal branding

Digital You!

Digital You - Luigi Centenaro e William ArrudaÈ in libreria il volume Digital You, HOEPLI, il primo libro sul Personal Branding completamente dedicato a chi lavora in azienda o in un’organizzazione e vuole un metodo concreto per valorizzarsi a livello digitale e fare carriera. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Personal Branding per l’Azienda

Copertina libro Personal Branding per l'Azienda - HOEPLI di Luigi Centenaro e Silvia ZanellaÈ in libreria il volume Personal Branding per l'Azienda, HOEPLI, Il primo libro al mondo che tratta tutte le principali applicazioni del Personal Branding in ambito aziendale. Puoi anche scaricare gratuitamente estratto e strumenti.

Con la mia curatela:

Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera La traduzione italiana di Business Model You (Ed. Hoepli), il libro di Tim Clark che ha già aiutato migliaia di persone a reinventare la propria carriera, applicando all’individuo gli stessi principi usati per i modelli di business aziendali. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Personal Branding per i manager di William Arruda e Deb Dib a cura di Luigi Centenaro edito da Hoepli Il manuale di istruzioni di William Arruda e Deb Dib, disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere del loro Personal Brand per favorire il successo della loro carriera e della loro azienda. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito dedicato al Personal Branding. Il libro che ha rivoluzionato la managerialità allineando Strategia, Operation e Sviluppo Professionale. Sono uno dei 22 special contributor del libro di Tim Clark e Bruce Hazen e curatore dell'edizione italiana. Con BigName, inoltre, siamo presenti con ben due casi aziendali: uno in Enel e uno in Cattolica Assicurazioni. Scarica l'estratto e tutti gli strumenti nella sezione sul nostro sito aziendale.

Footer

Articoli recenti

  • Come potenziare la “storia del fondatore” con il Personal Branding
  • Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Nuovo libro: Personal Branding per l’Azienda
  • Ecco il LinkedIn® Canvas
  • Stinky and Dirty: un cartone per imparare il Design Thinking (e il Problem Solving)

Commenti recenti

  • Luigi Centenaro su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • giovanna tosetto su Digital You: il mio nuovo libro sul Personal Branding, scritto con William Arruda
  • Raffaele Tufano su Stinky and Dirty: un cartone per imparare il Design Thinking (e il Problem Solving)
  • Che lavoro fai? Prova a dirlo con il personal branding - Acapoverso su Ecco il Personal Branding Canvas
  • Eliahu Gal-Or su L’impossibile è il mio mestiere: ma deve diventare il vostro!

Contenuti

  • Home
  • Chi
  • Cosa
  • Personal Branding?
  • Innovazione professionale?
  • Blog

© Luigi Centenaro

Privacy Policy