Quando ho pubblicato l’eBook mi ero immaginato 100, 200 download al massimo…
Non certo di superare i 1000 in meno di due mesi!
La cosa mi rende molto felice: è evidente che le strategie descritte nella guida funzionano! 🙂
La versione “ufficiale” è che ho rilasciato la nuova revisione (la 1.1, è online da una settimana) per “festeggiare” questo risultato. La verità è che rileggendo la vecchia ho trovato degli strafalcioni tali che mi vergognavo a lasciarla online!
Ringrazio tutti quelli che via mail, sul Blog, Twitter e FriendFeed, hanno voluto portarmi dei suggerimenti e delle critiche, che ho ovviamente integrato nel nuovo documento. Ho cercato di semplificarlo il più possibile, aggiungendo anche un paragrafo sull’utilizzo dei Social Media in ambito aziendale.
Spock
Più di una persona mi ha chiesto chiarimenti su Spock.com.
Effettivamente di tutti gli strumenti descritti è sicuramente il meno intuitivo, eppure uno di quelli con le maggiori potenzialità.
Sto cercando di convincere Andreay Golub, che è Evangelist del servizio per l’Italia, a scrivere una guida a 4 mani sul suo utilizzo. Ma dopo aver letto la notizia dell’accordo che vede MilanIN come Media partner di SMAU, immagino che sarà un bel po’ preso nei prossimi mesi!
hai un cuore davvero grande, Luigi! 😛
e' vero, ultimamente sono un po' sotto acqua, ma non solo per "colpa" di SMAU/ MilanIN@SMAU (ti giuro che non puoi ne anche immaginare quanto "casino-biz-2.0" stiamo facendo su questo fronte!). Ma tra poco saprai alcune notizie per quanto riguarda personalmente il tuo supporter da sempre!
la faremo uscire questa guida, ti lo prometto. le difficulta' sono sostanzialmente due:
a) sono sott'acqua come ho appena detto 😉
b) e' SPOCK.com che ha creato un po' di confusione. stanno cambiando un po' la strategia dello sviluppo/ promozione del progetto (prima seguiva il modello del "casino 2.0", ora tende piu' alla "wikipedia 2.0"), ed io, essendo un "evangelista" e non un "country manager" o che ne so un altro tipo di figura pagata che fa cmq il rappresentante legale x loro, non sono d'accordo su alcune cose come le vedono i signori di spock.com. e devo sistemare queste incomprensioni prima di aiutarti con la guida, vero? 🙂 altrimenti avremo una "guida 2.0" che e' tutta altra cosa 😛
in somma- ce la faremo!
a dopo, a presto.
AndreyG
Ho grande fiducia nel campione italiano del Personal Branding! 😉
Ciao Luigi,
ho finito 5 minuti fa l’ultima pagina del libro.
Che dirti …. grazie !
Ora mi rimbocco le maniche ed inizio a studiare gli strumenti che hai citato nel libro.
complimenti davvero: sia per le informazioni, raccolte e chiaramente esposte e SIA per lo stile “spumeggiante”!
mauro rossolato.
Grazie Luigi e grazie al buon Mauro!