Largo ai giovani (ma quelli che sanno il COME)

Eventi come il Forum della Comunicazione sono “molto istruttivi”…
come faceva notare LaFra in un Tweet molto efficace:

Ci risiamo “Bisogna cambiare la logica del spray and pray” e “Basta basarsi sulle impression”: possiamo parlare di COME farlo? #fd10tag

Si organizzano questi eventi istituzionali, in cui parlano esperti che hanno a malapena un account su Twitter, cravattoni come qualcuno li ha definiti.
Ebbene, a questi eventi si incontrano tra loro quelli che sanno COME farlo, ma che tipicamente non sono invitati a parlare su quei palchi.
Molti di loro sono giovanissimi: lavorano presso le agenzie di marketing e pubblicità.
Fanno tutti i giorni e con scioltezza SEO, Community Management, Ads su Facebook, etc per conto dei loro capi (appunto senza neppure un account Twitter, che non vuol dire niente di per sè, sia chiaro).

Per questo sono contento di segnalare la nuova avventura dell’amico e collaboratore Michele Polico, Young Digital Lab, un nuovo modello formativo dedicato alla comunicazione al tempo del Social Web, in cui a parlare sono tutti esperti (sotto i 30 anni, quasi come me insomma…eheh)

Trackbacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *