Il 25 Settembre GDA si becca un’onorificenza dell’ONU!

Con sommo gaudio annuncio a tutti che il mio caro professor Gianni degli Antoni riceverà il prossimo 25 Settembre 2009 un’onorificenza dall’ONU!
GDA premiato come Amico dell'ONU da Fabio Graziosi
Sarà Fabio Graziosi, il responsabile europeo dell’UNRIC (Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite), a consegnare a Gianni la targa di Amico delle Nazioni Unite, un’onorificenza importantissima, durante l’evento che si terrà a Crema: La società dell’informazione e della conoscenza: innovazione e ricerca.
La consegna avverrà intorno alle 10:00 e precederà la lectio magistralis del Professore su: “Evoluzione della globalizzazione e dei suoi contenuti..ieri, oggi, domani”.

DigitaliadeInvito tutti gli amici di Degli Antoni a registrarsi online (Sessione ITC) e a venire per le 8:45 per la registrazione degli ospiti.
Dalle 11:00 ci sarà la presentazione “DIGITALIADE” di Gualtiero e Roberto Carraro:
È una narrazione dedicata al mondo digitale, espressa con i linguaggi e i codici digitali, un gioco intellettuale creato da Gualtiero e Roberto Carraro che rievoca gli antichi miti greci, narrando però un mito moderno: la nascita e lo sviluppo della società dell’informazione“.
Ne sentiremo delle belle ,visto che prende spunto da molti dei progetti avviati da Gianni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *